13 MAG 2014
stampa

Il ruolo sociale e sanitario della farmacia nelle sentenze della Corte Costituzionale e della Corte di Giustizia Europea. Un sistema di regole a tutela della salute

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 49 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Presentazione dello studio promosso da Federfarma.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il ruolo sociale e sanitario della farmacia nelle sentenze della Corte Costituzionale e della Corte di Giustizia Europea. Un sistema di regole a tutela della salute" che si è tenuta a Roma martedì 13 maggio 2014 alle 11:00.

Con Sara Todaro (giornalista de Il Sole 24 Ore), Annarosa Racca (presidente di Federfarma), Massimo Luciani (professore), Gian Michele Roberti (professore), Beatrice Lorenzin (ministro della Salute, Nuovo Centrodestra), Antonio Tajani (vice presidente della
Commissione Europea, Forza Italia), Marco Meloni (deputato, Partito Democratico), Alfredo Orlandi (presidente del Sunifar).

La conferenza stampa è stata organizzata da Federazione Nazionale Unitaria dei Titolari di Farmacia Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Commercio, Comuni, Concorrenza, Corte Costituzionale, Corte Di Giustizia Europea, Diritto, Elezioni, Epatite C, Europee 2014, Farmacia, Farmacisti, Giustizia, Industria, Istituzioni, Italia, Malattia, Mercato, Ministeri, Parlamento Europeo, Privatizzazioni, Salute, Sanita', Servizi Pubblici, Spesa Pubblica, Tar, Territorio, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 49 minuti.

leggi tutto

riduci