13 MAG 2014
intervista

Intervista a Luigi Manconi sulla scadenza del termine imposto all'Italia dalla sentenza Torreggiani della CEDU

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 16 min 26 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nell'intervista si parla anche dell'attuazione di una politica più razionale che fronteggi i flussi migratori verso l'europa e dell'appello di Maria Antonietta Farina Coscioni a Luigi Manconi per un'indagine sull'eutanasia silenziosa e sul disegno di legge sull'eutanasia da lui presentato.

"Intervista a Luigi Manconi sulla scadenza del termine imposto all'Italia dalla sentenza Torreggiani della CEDU" realizzata da Giovanna Reanda con Luigi Manconi (senatore, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata martedì 13 maggio 2014 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati
i seguenti temi: Africa, Asilo Politico, Associazioni, Autodeterminazione, Bioetica, Carcere, Cattolicesimo, Censura, Chiesa, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Coscioni, Decessi, Demografia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Disastri, Elezioni, Europa, Europee 2014, Eutanasia, Farina Coscioni, Forza Italia, Giordania, Giustizia, Il Foglio, Immigrazione, Informazione, Integrazione, Italia, Laicita', Legge, Libano, Magreb, Malattia, Manconi, Medio Oriente, Mediterraneo, Movimento 5 Stelle, Nord, Onu, Ospedali, Parlamento, Partito Democratico, Politica, Radicali Italiani, Rifugiati, Senato, Stato, Sud, Terzo Mondo, Torreggiani, Tratta Di Esseri Umani, Unione Europea, Welby.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luigi Manconi

    senatore (PD)

    Membro della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica e Presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani del Senato della Repubblica. Presidente di A Buon Diritto. Associazione per le libertà
    0:00 Durata: 16 min 26 sec