20 MAG 2014
dibattiti

Storia della Cassa Depositi e prestiti. Un nuovo corso: la Società per azioni - presentazione del libro a cura di Marcello De Cecco e Gianni Toniolo (Ed. Laterza)

DIBATTITO | - Roma - 10:05 Durata: 2 ore 22 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Presentazione del libro a cura di Marcello De Cecco e Gianni Toniolo (Ed.

Laterza).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Storia della Cassa Depositi e prestiti. Un nuovo corso: la Società per azioni - presentazione del libro a cura di Marcello De Cecco e Gianni Toniolo (Ed. Laterza)", registrato a Roma martedì 20 maggio 2014 alle ore 10:05.

Dibattito organizzato da Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli.

Sono intervenuti: Franco Bassanini (presidente della Cassa Depositi e Prestiti), Gianni Toniolo (professore), Stefano Cingolani (editorialista di Panorama e
de Il Foglio), Marcello De Cecco (professore), Vittorio Grilli (economista), Nicola Rossi (professore), Giovanni Gorno Tempini (amministratore delegato della Cassa Depositi e Prestiti).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Banche, Cassa Depositi E Prestiti, Debito Pubblico, Economia, Finanza, Finanziamento Pubblico, Impresa, Infrastrutture, Investimenti, Istituzioni, Italia, Lavori Pubblici, Mercato, Parlamento, Politica, Poste, Privato, Risparmio, Stato, Storia, Sviluppo, Tesoro, Titoli Di Stato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 22 minuti.

leggi tutto

riduci