03 GIU 2014
stampa

Caso marò: conferenza stampa per la presentazione di un esposto alla magistratura per far luce sulle responsabilità in Italia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Delfina Steri
Player
Un gruppo di cittadini organizzati in un social forum ha presentato alla Procura della Repubblica di Roma un esposto contro coloro che non si opposero all'estradizione dei due fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, in India, Paese in cui vige la pena di morte.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Caso marò: conferenza stampa per la presentazione di un esposto alla magistratura per far luce sulle responsabilità in Italia" che si è tenuta a Roma martedì 3 giugno 2014 alle 11:30.

Con Fernando Termentini (generale di Brigata della riserva dell'Arma del
Genio dell'Esercito Italiano), Luca Biagi (avvocato), Giorgio Prinzi (ingegnere meccanico, giornalista pubblicista specializzato nel settore scientifico ed ambientale), Ignazio La Russa (deputato, Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale), Giulio Maria Terzi di Sant'Agata (ambasciatore), Giovanna Reanda (corrispondente di Radio Radicale dalla Camera dei deputati).

Tra gli argomenti discussi: Difesa, Diritto, Forze Armate, Girone, Giustizia, India, Informazione, Italia, Latorre, Magistratura, Marina, Ministeri, Pena Di Morte, Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci