16 GIU 2014
stampa

Legge elettorale e riforme: la proposta del Movimento 5 Stelle

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:06 Durata: 33 min 20 sec
A cura di Bretema e Enrica Izzo
Organizzatori: 
Player
Il Movimento 5 Stelle ha scritto una lettera al Presidente del Consiglio Matteo Renzi chiedendo un incontro di dialogo sul tema della riforma della Legge Elettorale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Legge elettorale e riforme: la proposta del Movimento 5 Stelle" che si è tenuta a Roma lunedì 16 giugno 2014 alle ore 16:06.

Con Maurizio Buccarella (senatore, MoVimento 5 Stelle), Danilo Toninelli (deputato, MoVimento 5 Stelle), Luigi Di Maio (vicepresidente della Camera dei Deputati, MoVimento 5 Stelle), Giuseppe Brescia (deputato, MoVimento 5 Stelle).

La conferenza stampa
è stata organizzata da MoVimento 5 Stelle.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Affari Costituzionali, Berlusconi, Calderoli, Casaleggio, Corruzione, Corte Costituzionale, Costituzione, Crisi, Elezioni, Espulsioni, Europa, Europee 2014, Farage, Governo, Gran Bretagna, Grillo, Informazione, Internet, Iscrizioni, Istituzioni, Legge, Legge Elettorale, Lettera, Mass Media, Ministeri, Movimento 5 Stelle, Orlando, Parlamento, Partiti, Partito Democratico, Preferenza, Premio Di Maggioranza, Proporzionale, Renzi, Riforme, Senato.

La registrazione video della conferenza stampa dura 33 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Buccarella

    senatore (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Presidente del Gruppo Parlamentare del Movimento 5 Stelle del Senato della Repubblica. Vicepresidente della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica. Membro della Giunta per il Regolamento del Senato della Repubblica
    16:06 Durata: 3 min 35 sec
  • Danilo Toninelli

    deputato (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali, della Presidenteza del Consiglio e Interni della Camera dei Deputati
    16:09 Durata: 6 min 17 sec
  • Domande dei giornalisti, rispondono

    Maurizio Buccarella

    senatore (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Danilo Toninelli

    deputato (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Giuseppe Brescia

    deputato (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Luigi Di Maio

    vicepresidente della Camera dei Deputati (MOVIMENTO 5 STELLE)

    16:15 Durata: 23 min 28 sec