28 GIU 2014
dibattiti

Fuori dalla gabbia. Il paradigma di una giustizia capace di uccidere - Presentazione del libro di Cristiano Scardella (Bonfirraro Editore)

DIBATTITO | - Firenze - 18:40 Durata: 1 ora 52 min
A cura di Aduc e Delfina Steri
Player
Presentazione del libro di Cristiano Scardella (Bonfirraro Editore) organizzata da Deliri Progressivi in collaborazione con Nardini Book Store.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Fuori dalla gabbia. Il paradigma di una giustizia capace di uccidere - Presentazione del libro di Cristiano Scardella (Bonfirraro Editore)", registrato a Firenze sabato 28 giugno 2014 alle 18:40.

Sono intervenuti: Dulcinea Annamaria Pecoraro (direttore di Deliri Progressivi e poetessa), Rita Bernardini (segretaria, Radicali Italiani), Tatjana Goex (insegnate di lingue straniere), Annamaria Pecoraro
(poetessa e direttore di "Deliri Progressivi"), Francesca Scopelliti (presidente della Fondazione Internazionale per la Giustizia Enzo Tortora), Cristiano Scardella, Dora Pau (rappresentante delle famiglie dei detenuti), Pino Zarrilli (rappresentante del Comitato spontaneo di cittadini contro la malagiustizia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Cagliari, Carcere, Diritto, Emergenza, Giustizia, Indulto, Libro, Radicali Italiani, Responsabilita' Civile, Scardella, Suicidio, Tortora.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

leggi tutto

riduci