21 LUG 2014
intervista

Intervista a Nicola Molteni sulle posizioni della Lega Nord sul Decreto legge che prevede un risarcimento in favore dei detenuti e degli internati

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 4 min 51 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il risarcimento prevede un rimborso pari a 8 euro per ciascuna giornata di detenzione trascorsa in condizioni non conformi alle indicazioni della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo.

Nell'intervista Nicola Molteni parla anche del rapporto della Lega Nord con le altre forze del centro - destra e del ruolo del Segretario del partito, Matteo Salvini.

"Intervista a Nicola Molteni sulle posizioni della Lega Nord sul Decreto legge che prevede un risarcimento in favore dei detenuti e degli internati" realizzata da Giovanna Reanda con Nicola Molteni (deputato, Lega Nord).

L'intervista è stata
registrata lunedì 21 luglio 2014 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alfano, Carcere, Centro, Clandestinita', Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Criminalita', Destra, Edilizia, Europa, Famiglia, Forza Italia, Forze Armate, Giustizia, Governo, Immigrazione, Juncker, Lega Nord, Magistratura, Mediterraneo, Partiti, Polemiche, Primarie, Renzi, Roma, Salvini, Sicurezza, Torreggiani, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci