31 AGO 2014
dibattiti

Petrolio in Basilicata: una condanna o un’opportunità? (Sintesi del dibattito)

DIBATTITO | di Maurizio Bolognetti - Pignola - 00:00 Durata: 54 min 31 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presso la chiesa sconsacrata di San Donato si è tenuto un dibattito intitolato "Petrolio in Basilicata: una condanna o una opportunità?" L’incontro, organizzato dal movimento "Il Collettivo" è stato moderato dal giornalista della testata Fanpage.it Sasha Biazzo.

Nel corso della serata hanno preso la parola tra gli altri: Maurizio Bolognetti, Segretario di Radicali Lucani e il cronista della Gazzetta del Mezzogiorno Fabio Amendolara.

Tra gli interventi del pubblico presente, quello di Marialaura Garripoli in rappresentanza del "Coordinamento 4 giugno".

Registrazione audio del dibattito dal
titolo "Petrolio in Basilicata: una condanna o un’opportunità? (Sintesi del dibattito)", registrato a Pignola domenica 31 agosto 2014 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Sasha Biazzo (giornalista della testata Fanpage.it), Maurizio Bolognetti (segretario di Radicali Lucani), Marialaura Garripoli (in rappresentanza del “Coordinamento 4 giugno”), Fabio Amendolara (cronista della Gazzetta del Mezzogiorno).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acqua, Ambiente, Basilicata, Giustizia, Inquinamento, Malattia, Petrolio, Potenza, Prevenzione, Regioni, Salute, Territorio, Total.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 54 minuti.

leggi tutto

riduci