13 SET 2014
rubriche

Il Maratoneta - Trasmissione a cura dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di Mirella Parachini - Radio - 14:30 Durata: 1 ora 7 min
Scheda a cura di Delfina Steri e Iva Radicev
Player
Trasmissione a cura di Mirella Parachini.

Puntata di "Il Maratoneta - Trasmissione a cura dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 13 settembre 2014 , condotta da Mirella Parachini con gli interventi di Marco Cappato (consigliere comunale a Milano e tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni, Gruppo radicale - Federalista europeo), Marco Gentili (coordinatore della Regione Friuli Venezia Giulia, Radicali Italiani), Giuseppe Alterio (segretario dell'Associazione Radicale "Per la Grande Napoli", Radicali Italiani), Rocco Berardo (membro della Giunta
dell'Associazione Luca Coscioni per la liberta di ricerca scientifica, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Eddo Rugini (ordinario alla facolta' di Agraria dell'Università Viterbo, cons. gen. dell'associazione Coscioni, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Stefania Prestigiacomo (deputato, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente), Marisa Nicchi (deputato, Sinistra Ecologia Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Autodeterminazione, Bioetica, Coscioni, Etica, Eutanasia, Liberta' Di Cura, Partiti, Politica, Ricerca, Scienza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Cappato

    consigliere comunale a Milano e tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni (Gruppo radicale - Federalista europeo)

    Marco Gentili

    coordinatore della Regione Friuli Venezia Giulia (Radicali Italiani)

    Giuseppe Alterio

    segretario dell'Associazione Radicale "Per la Grande Napoli" (Radicali Italiani)

    Rocco Berardo

    membro della Giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la liberta di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Eddo Rugini

    ordinario alla facolta' di Agraria dell'Università Viterbo, cons. gen. dell'associazione Coscioni (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Stefania Prestigiacomo

    deputato (Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente)

    Marisa Nicchi

    deputato (Sinistra Ecologia Libertà)

    14:30 Durata: 1 ora 7 min