27 SET 2014
rubriche

Il Maratoneta - Trasmissione a cura dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di Mirella Parachini - Radio - 14:30 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Delfina Steri
Player
Sommario: riproduzione di alcuni interventi delle commissioni eutanasia e autodeterminazione e disabilità e salute dell'XI Congresso Coscioni, Marco Cappato, Carlo Troilo e Marcello Crivellini.

Audizione nella V Commissione Regione Campania di due rappresentanti dell'Associazione Luca Coscioni sulle linee guida per la fecondazione eterologa.

Partecipano in collegamento telefonico: Angela Cortese (Consigliere Regione Campania del PD) e Domenico Danza (direttore del "Centro Mediterraneo Medicina della Riproduzione" di Salerno).

Puntata di "Il Maratoneta - Trasmissione a cura dell'Associazione
Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 27 settembre 2014 condotta da Mirella Parachini che in questa puntata ha ospitato Angela Cortese (consigliere della Regione Campania, Partito Democratico), Domenico Danza (direttore del "Centro di Mediterraneo Medicina della Riproduzione" di Salerno, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Carlo Troilo (membro del Consiglio Generale, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Marcello Crivellini (docente di Analisi dell'Organizzazione di sistemi sanitari al Politecnico di Milano, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Autodeterminazione, Campania, Coscioni, Diritti Civili, Disabili, Eutanasia, Fecondazione Assistita, Regioni, Salute, Sterilita'.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Angela Cortese

    consigliere della Regione Campania (PD)

    Domenico Danza

    direttore del "Centro di Mediterraneo Medicina della Riproduzione" di Salerno (ASSOCIAZIONE COSCIONI)

    Carlo Troilo

    membro del Consiglio Generale (ASSOCIAZIONE COSCIONI)

    Marcello Crivellini

    docente di Analisi dell'Organizzazione di sistemi sanitari al Politecnico di Milano (ASSOCIAZIONE COSCIONI)

    14:30 Durata: 1 ora 2 min