30 SET 2014
dibattiti

New. Visioni di una generazione in movimento

DIBATTITO | - ROMA - 13:00 Durata: 1 ora 20 min
A cura di Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Presentazione del libro a cura di Carlo Andorlini, Luca Bizzarri, Alessandro Capelli, Michele Gagliardo, Valentina La Terza, Ivana Pais e Chiara Spinelli (Ed.

Pacini).

Registrazione video del dibattito dal titolo "New. Visioni di una generazione in movimento", registrato a Roma martedì 30 settembre 2014 alle ore 13:00.

Dibattito organizzato da Pacini Editore.

Sono intervenuti: Carlo Andorlini (responsabile del Progetto Giovanisì della Regione Toscana), Luca Bizzarri (membro dell'Ufficio per il Servizio Giovani della Provincia Autonoma di Bolzano), Michele Gagliardo (formatore e coordinatore
del Piano Giovani del Gruppo Abele di Torino), Valentina La Terza (delegata alle Politiche Giovanili del Comune di Milano), Chiara Spinelli (project manager di Eppela), Francesco Palermo (senatore, Per le Autonomie (SVP-UV-PATT-UPT)-PSI-MAIE), Alberto Valentini (professore), Edoardo Fanucci (deputato, Partito Democratico), Luca Bizzarri (scrittore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Cittadinanza, Comunicazione, Crisi, Cultura, Disoccupazione, Economia, Emarginazione, Giovani, Internet, Lavoro, Libro, Politica, Poverta', Privato, Riforme, Stato, Sviluppo, Territorio.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 20 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci