10 OTT 2014
stampa

Presentazione dell'Assemblea Aperta della "Lista Civica Costituente per la partecipazione / la città dei Comuni"

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 11:30 Durata: 15 min 41 sec
A cura di Enrica Izzo e SI
Player
L'Assemblea si terrà Sabato 11 ottobre dalle 9.30 presso la Provincia di Milano in Via Vivaio, 1e sarà aperta a tutti i Consiglieri e Sindaci di ogni parte politica, oltre che ai cittadini.

Le priorità della Lista Civica Costituente sono l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio della Città Metropolitana e gli strumenti di iniziativa popolare.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'Assemblea Aperta della "Lista Civica Costituente per la partecipazione / la città dei Comuni"" che si è tenuta a Milano venerdì 10 ottobre 2014 alle 11:30.

Con Marco
Cappato (consigliere del Comune di Milano, Gruppo radicale - Federalista europeo), Roberto Biscardini (consigliere del Comune di Milano), Fiorello Cortiana (consigliere del Comune di Buccinasco).

La conferenza stampa è stata organizzata da Lista Civica Costituente per la Partecipazione / La città dei Comuni della Provincia di Milano.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Amministrazione, Anziani, Aree Metropolitane, Autostrade, Burocrazia, Cattaneo, Comuni, Decentramento, Democrazia, Elezioni, Enti Locali, Farmacia, Infrastrutture, Iniziativa Popolare, Istituzioni, Legge, Milano, Partiti, Pisapia, Politica, Prezzi, Provincia, Risparmio, Sanita', Sindaci, Societa', Statuto, Strade, Tariffe, Territorio, Trasporti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 15 minuti.

leggi tutto

riduci