14 OTT 2014
stampa

Aziende confiscate: la riforma non può attendere - Presentazione del testo di legge del Comitato "Riattivo il lavoro"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 49 min 36 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Presentazione del testo di legge "adottato" dalla Commissione Giustizia della Camera (relatore il deputato Pd Davide Mattiello), presentato dal Comitato Promotore della campagna "Io riattivo il lavoro" coordinata da una rete di associazioni del sociale (Acli, Arci, Avviso Pubblico, Centro Studi Pio La Torre, Cgil, Legacoop, Libera, Sos impresa) che con una raccolta firme hanno chiesto al Parlamento di varare una legge di iniziativa popolare sui beni confiscati, in particolare, sulle aziende sottratte ai boss.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Aziende confiscate: la
riforma non può attendere - Presentazione del testo di legge del Comitato "Riattivo il lavoro"" che si è tenuta a Roma martedì 14 ottobre 2014 alle 11:30.

Con Davide Mattiello (deputato, componente Commissione Parlamentare Antimafia, Partito Democratico), Luciano Silvestri (responsabile nazionale Legalità e Sicurezza, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Pierpaolo Romani (coordinatore nazionale di Avviso Pubblico), Valentina Roncati (giornalista ANSA).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato Promotore della campagna "Io riattivo il lavoro".

Tra gli argomenti discussi: Beni Immobili, Camera, Criminalita', Fisco, Giustizia, Impresa, Lavoro, Legge, Mafia, Ministeri, Parlamento, Partito Democratico, Riforme, Sindacato.

La registrazione video della conferenza stampa dura 49 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci