20 OTT 2014
dibattiti

Presentazione del libro "Decisione e processo politico. La lezione del Governo Craxi (1983-1987" di Gennaro Acquaviva e Luigi Covatta

DIBATTITO | - Milano - 21:04 Durata: 1 ora 52 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
La prefazione è a cura di Piero Graveri, edito da Marsili.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Decisione e processo politico. La lezione del Governo Craxi (1983-1987" di Gennaro Acquaviva e Luigi Covatta", registrato a Milano lunedì 20 ottobre 2014 alle 21:04.

Dibattito organizzato da Circolo di Via De Amicis e Fondazione Aldo Aniasi.

Sono intervenuti: Mario Artali (presidente del Circolo di Via De Amicis), Giorgio Cavalca (tesoriere della Fondazione Aldo Aniasi), Mario Ricciardi (docente di Filosofia del diritto all'Università degli Studi di Milano),
Michele Salvati (ordinario di Economia Politica all'Università degli Studi di Milano), Gennaro Acquaviva (presidente della Fondazione Socialismo), Luigi Covatta (direttore responsabile della rivista MondOperaio).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amato, Berlinguer, Calamandrei, Centro, Comunismo, Craxi, Libro, Partito Democratico, Pci, Politica, Psi, Renzi, Sigonella, Sinistra, Socialismo, Societa', Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

leggi tutto

riduci