29 OTT 2014
rubriche

AgiChina24: IV plenum del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese, la costituzione della AIIB, le aree di libero scambio in Cina

RUBRICA | di Valeria Manieri - RADIO - 12:08 Durata: 31 min 22 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
In studio Valeria Manieri.

In collegamento Eugenio Buzzetti, corrispondente da Pechino di AgiChina24 e Francesco Radicioni, collaboratore e corrispondente di Radio Radicale.

Temi: le riforme tracciate dal IV Plenum del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese; la costituzione della Asian Infrastructures Investment Bank, memorandum di intesa raggiunto la scorsa settimana tra 20 paesi asiatici e la Cina; le zone di libero scambio in Cina e il "bilancio" della zona costituita un anno fa a Shanghai.

Puntata di "AgiChina24: IV plenum del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese, la
costituzione della AIIB, le aree di libero scambio in Cina" di mercoledì 29 ottobre 2014 condotta da Valeria Manieri con gli interventi di Eugenio Buzzetti (collaboratore del portale online AGI China 24), Francesco Radicioni (corrispondente di Radio Radicale da Pechino).

Tra gli argomenti discussi: Asia, Banche, Cina, Commercio, Comunismo, Diritti Civili, Diritti Umani, Economia, Esteri, Finanza, Giustizia, Partiti, Politica, Riforme, Shanghai, Tortura.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Eugenio Buzzetti

    collaboratore del portale online AGI China 24

    Francesco Radicioni

    corrispondente di Radio Radicale da Pechino

    12:08 Durata: 31 min 22 sec