04 NOV 2014
rubriche

Divorziobreve.it - Trasmissione a cura della Lega Italiana per il Divorzio Breve

RUBRICA | - RADIO - 22:00 Durata: 57 min 57 sec
A cura di Luciana Bruno e Enrica Izzo
Player
In studio Diego Sabatinelli, in collegamento telefonico Gian Ettore Gassani (AMI), Lucio Barani (senatore Gal), Tiziana e Paola (attiviste social web).

Argomento della puntata: l'iniziativa nonviolenta di sciopero della fame ad oltranza per favorire l'approvazione della legge sul Divorzio Breve.

Puntata di "Divorziobreve.it - Trasmissione a cura della Lega Italiana per il Divorzio Breve" di martedì 4 novembre 2014 con gli interventi di Gian Ettore Gassani (presidente Nazionale dell'AMI (Avvocati Matrimonialisti Italiani)), Diego Sabatinelli (segretario della Lega Italiana per il Divorzio
Breve, Radicali Italiani), Lucio Barani (senatore, Grandi Autonomie e Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Alfano, Avvocatura, Bilancio, Camera, Costituzione, Decreti, Destra, Digiuno, Diritto, Divorzio, Facebook, Famiglia, Fortuna, Giornali, Giustizia, Governo, Informazione, Internet, La Nazione, Legge, Matrimonio, Nonviolenza, Nuovo Centrodestra, Radicali Italiani, Renzi, Riforme, Senato, Separazione Legale, Sinistra, Socialismo, Unioni Di Fatto.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Diego Sabatinelli

    segretario della Lega Italiana per il Divorzio Breve (RADICALI ITALIANI)

    Gian Ettore Gassani

    presidente Nazionale dell'AMI (Avvocati Matrimonialisti Italiani)

    Lucio Barani

    senatore (GAL)

    Lucio Barani è Segretario della Presidenza del Senato della Repubblica e membro della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica. Intervengono anche Tiziana e Paola
    22:00 Durata: 57 min 57 sec