18 NOV 2014
stampa

Le iniziative politiche dell'Associazione Radicaliperugia.org

CONFERENZA STAMPA | - Perugia - 12:12 Durata: 1 ora 34 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
La conferenza stampa di Marco Pannella viene a coincidere con una serie di iniziative di Radicaliperugia per favorire l'agibilità degli strumenti di partecipazione, a partire dalla legge elettorale regionale e contro ogni proibizionismo (ultimo il provvedimento del comune di Perugia sui lavavetri e "accompagnatori di carrelli").

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Le iniziative politiche dell'Associazione Radicaliperugia.org" che si è tenuta a Perugia martedì 18 novembre 2014 alle ore 12:12.

Con Valerio Federico (tesoriere di Radicali Italiani), Andrea Maori (segretario
di Radicaliperugia.org - Associazione Giovanni Nuvoli), Michele Guaitini (tesoriere di radicaliperugia.org), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Alessandro Massari (componente della Direzione nazionale di Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicaliperugia.org.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Capitini, Clandestinita', Comuni, Democrazia, Discriminazione, Giovani, Governo, Immigrazione, Iniziativa Popolare, Istituzioni, Legge Elettorale, Marcia, Nonviolenza, Partitocrazia, Perugia, Perugia - Assisi, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Razzismo, Referendum, Regioni, Renzi, Studenti, Umbria, Unione Goliardica Italiana.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 34 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci