25 NOV 2014
intervista

Intervista a Luigi Compagna sull'azione e la tenuta del Governo Renzi dopo le elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 6 min 15 sec
A cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
Il ruolo di Matteo Salvini nella destra italiana.

I risultati del Nuovo Centrodestra, di Forza Italia e della Lega Nord alle elezioni regionali in Emilia Romagna ed in Calabria.

Il regionalismo italiano.

La riforma del Senato proposta dal Governo Renzi.

"Intervista a Luigi Compagna sull'azione e la tenuta del Governo Renzi dopo le elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria" realizzata da Claudio Landi con Luigi Compagna (senatore, Nuovo Centrodestra).

L'intervista è stata registrata martedì 25 novembre 2014 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi:
Abruzzo, Astensionismo, Centro, Comunismo, Corriere Della Sera, Costituzione, Democrazia, Destra, Dimissioni, Elezioni, Enti Locali, Estonia, Farmacia, Forza Italia, Gorbaciov, Governo, Guerra, Istituzioni, Italia, Le Pen, Lega Nord, Lettonia, Liberalismo, Lituania, Molise, Nazismo, Nuovo Centrodestra, Panebianco, Partito Democratico, Politica, Putin, Regionali 2014, Regioni, Renzi, Riforme, Russia, Salute, Salvini, Senato, Sindaci, Stato, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luigi Compagna

    senatore (NCD)

    Membro della Commissione Affari Esteri, Emigrazione del Senato della Repubblica. Membro della Commissione Poliriche dell'unione europea del Senato della Repubblica. Ordinario di Storia delle Dottrine Politiche presso l'Università LUISS "Guido Carli" di Roma
    0:00 Durata: 6 min 15 sec