05 DIC 2014
intervista

L'inchiesta "Mafia Capitale" e l'utilizzo dei fondi per l'accoglienza degli immigrati. Intervista a Massimiliano Fedriga

INTERVISTA | di Federico Punzi - RADIO - 20:07 Durata: 10 min 52 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il capogruppo della Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga illustra la sua proposta di legge per l'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta che verifichi come vengono utilizzati su tutto il territorio nazionale i fondi destinati all'accoglienza degli immigrati e dei richiedenti asilo.

Il caso "MafiaCapitale" esploso negli ultimi giorni a Roma è la dimostrazione, a suo avviso, della necessità di fare chiarezza sui costi e sui legami politici di cooperative e associazioni cui sono affidati i fondi.

"L'inchiesta "Mafia Capitale" e l'utilizzo dei fondi per l'accoglienza degli
immigrati. Intervista a Massimiliano Fedriga" realizzata da Federico Punzi con Massimiliano Fedriga (deputato, Lega Nord).

L'intervista è stata registrata venerdì 5 dicembre 2014 alle ore 20:07.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Appalti, Asilo Politico, Clandestinita', Comuni, Cooperative, Corruzione, Criminalita', Giustizia, Immigrazione, Lega Nord, Mafia, Partiti, Politica, Rifugiati, Roma, Spesa Pubblica.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci