10 DIC 2014
intervista

Intervista a Piepaolo Pietrucci (Consigliere regionale in Abruzzo del PD) sulla sua iscrizione al Partito Radicale Nonviolento

INTERVISTA | di Sonia Martina - RADIO - 11:01 Durata: 5 min 25 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Pierpaolo Pietrucci parla anche della risoluzione da lui presentata a favore di un provvedimento di amnistia e indulto, già approvata dal Consiglio Regionale dell'Abruzzo, e della risoluzione che sta per presentare in Consiglio per chiedere al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di nominare Marco Pannella Senatore a vita.

Petrucci propone inoltre la nomina di Rita Bernardini a Garante dei diritti delle persone private della libertà personale della Regione Abruzzo.

"Intervista a Piepaolo Pietrucci (Consigliere regionale in Abruzzo del PD) sulla sua iscrizione al Partito Radicale
Nonviolento" realizzata da Sonia Martina con Pierpaolo Pietrucci (consigliere della Regione Abruzzo, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata mercoledì 10 dicembre 2014 alle 11:01.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Bonino, Carcere, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Iscrizioni, Laicita', Napolitano, Nonviolenza, Pannella, Partiti, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Premio, Senato.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci