10 FEB 2015
rubriche

Cittadini in divisa

RUBRICA | - Radio - 15:36 Durata: 30 min
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Argomento della trasmissione: 22.000 marinai si domandano: "Perché devo pagare la quota associativa dell'Ente Circoli della Marina Militare?".

Un coraggioso marinaio ha chiesto di non pagare più la quota associativa dell'Ente Circoli della Marina Militare ma deve continuare a pagare perché lo dice l'Amministrazione militare che fa valere una norma soppressa nel 2010.

Intervengono in collegamento telefonico il Senatore Bruno Marton (M5S) e l'avvocato Danilo Lorenzo che segue il caso per conto del marinaio.

La Marina Militare, invitata, non è intervenuta.

Puntata di "Cittadini in divisa" di
martedì 10 febbraio 2015 che in questa puntata ha ospitato Bruno Marton (senatore, Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare)), Danilo Lorenzo (avvocato), Luca Marco Comellini (segretario del Partito per la tutela dei diritti dei Militari e delle Forze di Polizia, Partito per la Tutela dei Diritti dei Militari).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Associazioni, Avvocatura, Difesa, Enti Pubblici, Forze Armate, Giustizia, Legge, Marina, Ministeri, Pdm, Stato.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luca Marco Comellini

    segretario del Partito per la tutela dei diritti dei Militari e delle Forze di Polizia (Partito per la Tutela dei Diritti dei Militari)

    Danilo Lorenzo

    avvocato

    Bruno Marton

    senatore (Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare))

    15:36 Durata: 30 min