18 FEB 2015
dibattiti

#JobsAct o #JobsBack? Perché è sbagliato cancellare la legge Biagi

Player
Convegno "#JobsAct o #JobsBack? Perché è sbagliato cancellare la legge Biagi", registrato a Roma mercoledì 18 febbraio 2015 alle 16:40.

L'evento è stato organizzato da Associazione Amici di Marco Biagi e Associazione italiana per gli studi internazionali e comparati in diritto del lavoro e relazioni industriali.

Sono intervenuti: Emmanuele Massagli (presidente dell'ADAPT), Flavia Pasquini (vice presidente della Commissione di Certificazione dell'Università di Modena e Reggio Emilia), Maurizio Sacconi (deputato, Nuovo Centrodestra), Iole Vernola (direttore centrale per le Politiche del
Lavoro della Confcommercio), Elio Catania (presidente di Confindustria Digitale), Luca Scarabosio (vice presidente di AssoContact), Angelo Candido (responsabile delle Relazioni Industriali di Federalberghi), Ezio Lattanzio (presidente dI Confindustria Intellect), Umberto Ripamonti (presidente di ASSIRM), Roberto Respinti (consulente per il Lavoro di ASSIRM), Marcello Grimaldi (vice presidente di UNIREC), Francesco Monticelli (responsabile del Lavoro e del Centro Studi di Confprofessioni), Michele Tiraboschi (professore).

Tra gli argomenti discussi: Burocrazia, Disoccupazione, Economia, Fisco, Flessibilita', Fornero, Governo, Impresa, Industria, Italia, Iva, Lavoro, Legge Biagi, Liberalizzazione, Mercato, Ministeri, Occupazione, Poletti, Politica, Precari, Renzi, Riforme, Statuto.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 21 minuti.

leggi tutto

riduci