07 MAR 2015
stampa

Popolazione romanì: iniziative giudiziarie e politiche per contrastare discriminazione e razzismo

CONFERENZA STAMPA | - Teramo - 11:10 Durata: 39 min 38 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Dopo le dichiarazioni razziste dell'europarlamentare Gianluca Buonanno, la Fondazione Romanì Italia, le associazioni Teramo Nostra e Amnistia Giustizia Libertà - Abruzzi, presenteranno le proposte politiche e le iniziative giudiziarie di denunzia, per tutelare la popolazione romanì contro atti di discriminazione e razzismo.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Popolazione romanì: iniziative giudiziarie e politiche per contrastare discriminazione e razzismo" che si è tenuta a Teramo sabato 7 marzo 2015 alle 11:10.

Con Piero Chiarini (presidente dell'associazione Teramo
Nostra), Nazzareno Guarnieri (presidente della Fondazione Romanì Italia), Vincenzo Di Nanna (avvocato, membro della Giunta di Radicali Italiani), Sandro Melarangelo (direttore artistico di Teramo Nostra), Gabriella Antonacci (tesoriere dell'Associazione Amnistia Giustizia Libertà Abruzzi).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Teramo Nostra.

Tra gli argomenti discussi: Buonanno, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Discriminazione, Giustizia, Integrazione, Minoranze, Nomadi, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Razzismo.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 39 minuti.

leggi tutto

riduci