18 MAR 2015
stampa

Presentazione del Premio Eccellenza Franco Salvatore nell'ambito del Magna Grecia Awards

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 40 min 18 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Il premio viene consegnato ad Antonella Leardi Esposito, madre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito a morte a Roma durante gli scontri che precedettero la finale di Coppa Italia tra il Napoli e la Fiorentina del 3 maggio 2014.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Premio Eccellenza Franco Salvatore nell'ambito del Magna Grecia Awards" che si è tenuta a Roma mercoledì 18 marzo 2015 alle 11:00.

Con Fabio Salvatore (scrittore, attore e regista), Giancarla Rondinelli (giornalista parlamentare, Rai - Radiotelevisione Italiana), Aniello Manganiello
(parroco di S. Maria della Provvidenza nel rione Don Guanella a Scampia (Napoli)), Antonella Leardi Esposito (madre di Ciro Esposito, tifoso del Napoli ferito a morte), Maurizio Gasparri (vice presidente del Senato della Repubblica, Forza Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Magna Grecia Awards.

Tra gli argomenti discussi: Calcio, Chiesa, Decessi, Emarginazione, Enti Locali, Esposito, Formazione, Giovani, Giustizia, Magistratura, Napoli, Poverta', Premio, Sport, Territorio, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 40 minuti.

leggi tutto

riduci