17 APR 2015
dibattiti

Pena di morte e morte per pena - Presentazione del Rapporto di Nessuno tocchi Caino

DIBATTITO | - Maddaloni - 16:42 Durata: 1 ora 41 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Convegno per la presentazione del Rapporto di Nessuno tocchi Caino.

Evento organizzato in collaborazione con la Consulta della Cultura - Città di Maddaloni ed ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Maddaloni.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Pena di morte e morte per pena - Presentazione del Rapporto di Nessuno tocchi Caino", registrato a Maddaloni venerdì 17 aprile 2015 alle 16:42.

Dibattito organizzato da Nessuno tocchi Caino.

Sono intervenuti: Domenico Letizia (componente di Nessuno tocchi Caino), Rosa De Lucia (sindaco del Comune di Maddaloni (Caserta)), Domenico
Napolitano (presidente della Consulta Cultura del Comune di Maddaloni (Caserta)), Vincenzo Farina (membro della Lega Italiana per i Diritti dell'Uomo), Elisabetta Zamparutti (tesoriere di Nessuno tocchi Caino), Antonio Stango (segretario del Comitato Italiano Helsinki per i Diritti Umani), Arturo Diaconale (direttore del quotidiano "L'Opinione"), Giuseppe Ferraro (militante di Nessuno Tocchi Caino), Cecilia D'Anna (assessore alla Cultura del Comune di Maddaloni (Caserta)).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Cina, Cultura, Diritti Umani, Esteri, Giustizia, Governo, Iscrizioni, Onu, Pannella, Pena Di Morte, Radicali Italiani, Renzi, Saddam Hussein, Societa', Stato, Storia, Violenza.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 41 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci