21 APR 2015
stampa

Firma dell'accordo quadro governo - sindacati per tempi più brevi in cantieri antiemergenza

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 00:00 Durata: 17 min 38 sec
A cura di Andrea Maori
Player
#italiasicura: accordo con sindacati per sicurezza e accelerazione opere anti-dissesto idrogeologico.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Firma dell'accordo quadro governo - sindacati per tempi più brevi in cantieri antiemergenza" che si è tenuta a Roma martedì 21 aprile 2015 alle 00:00.

Con Erasmo D'Angelis (coordinatore della Struttura di Missione della Presidenza del Consiglio #Italiasicura), Gian Luca Galletti (ministro dell'Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Danilo Barbi (segretario
confederale della CGIL, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Luigi Sbarra (segretario confederale della CISL, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori), Paolo Carcassi (segretario confederale UIL, Unione Italiana del Lavoro).

La conferenza stampa è stata organizzata da CGIL - CISL - UIL e Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Cgil, Cisl, Disastri, Emergenza, Galletti, Governo, Investimenti, Lavoro, Ministeri, Renzi, Sicurezza, Sindacato, Territorio, Uil.

La registrazione video della conferenza stampa dura 17 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci