12 MAG 2015
intervista

Emergenza immigrazione: intervista a Laura Ravetto sull'audizione dell'ammiraglio De Giorgi da parte del Comitato Parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 11:30 Durata: 7 min 22 sec
A cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
Sulla la sconfitta di Forza Italia nelle scorse elezioni amministrative e sul dibattito politico all'interno dei partiti di centro-destra.

"Emergenza immigrazione: intervista a Laura Ravetto sull'audizione dell'ammiraglio De Giorgi da parte del Comitato Parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen" realizzata da Giovanna Reanda con Laura Ravetto (deputato, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente).

L'intervista è stata registrata martedì 12 maggio 2015 alle 11:30.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative,
Berlusconi, Centro, Cie, Consiglio Europeo, Destra, Elezioni, Europa, Fitto, Forza Italia, Gentiloni, Governo, Gran Bretagna, Immigrazione, Italia, Lega Nord, Libia, Mare, Marina, Mediterraneo, Mogherini, Onu, Parlamento, Renzi, Schengen, Tratta Di Esseri Umani, Unione Europea, Volontariato.

La registrazione video ha una durata di 7 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Laura Ravetto

    deputato (FI-PDL)

    Presidente del Comitato Parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen, di vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione. Membro della Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni della Camera dei Deputati
    11:30 Durata: 7 min 22 sec