02 GIU 2015
manifestazioni

VI Memorial Luca Coscioni - L'uomo che ha corso oltre il rumore dei suoi passi

Player
Meeting Nazionale di Atletica Leggera Maschile e Femminile.

Registrazione video della manifestazione "VI Memorial Luca Coscioni - L'uomo che ha corso oltre il rumore dei suoi passi", registrato a Orvieto martedì 2 giugno 2015 alle 15:33.

L'evento è stato organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Comune di Orvieto e Famiglia Coscioni e Federazione Italiana Di Atletica Leggera e Libertas Orvieto.

Sono intervenuti: Roberta Cotigni (consigliere comunale con delega allo Sport del Comune di Orvieto), Cristina Croce (vice sindaco di Orvieto), Mina Welby
(copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Carlo Moscatelli (direttore tecnico della Libertas di Orvieto), Sergio Viola (presidente della Libertas di Orvieto), Marco Cappato (tesoriere, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Mina Welby (copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Bioetica, Commemorazione, Comuni, Coscioni, Diritti Civili, Disabili, Liberta' Di Cura, Malattia, Orvieto, Ricerca, Scienza, Sport, Umbria.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 24 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci