08 GIU 2015
stampa

Presentazione del libro "Da Palazzo Bourbon a Montecitorio. Intervista a Giampiero Giulietti" di Andrea Luccioli, Petruzzi Editore

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
L’opera si presenta come una lunga intervista in cui Giampiero Giulietti racconta il suo percorso politico, dai primi impegni giovanili nella sezione umbertidese del Pci all’ingresso a soli 21 anni in Consiglio Comunale, dalla nomina di assessore al Bilancio nelle file dei Ds fino ai due mandati da sindaco del Comune di Umbertide e l’elezione nel 2013 in Parlamento.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del libro "Da Palazzo Bourbon a Montecitorio. Intervista a Giampiero Giulietti" di Andrea Luccioli, Petruzzi Editore" che si è tenuta a Roma lunedì 8
giugno 2015 alle 11:30.

Con Giampiero Giulietti (deputato, Partito Democratico), Giuseppe Castellini (direttore de Il Giornale dell'Umbria), Andrea Luccioli (giornalista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Petruzzi Editore.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Comuni, Democratici Di Sinistra, Giovani, Giulietti, Governo, Libro, Parlamento, Partito Democratico, Pci, Politica, Renzi, Sinistra, Territorio, Umbertide, Umbria.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 4 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci