12 GIU 2015
stampa

Conferenza stampa di presentazione della proposta alternativa organica di restituzione delle pensioni dopo la recente sentenza della Corte Costituzionale sul blocco della rivalutazione delle pensioni

CONFERENZA STAMPA | - CAMERA - 11:30 Durata: 19 min 8 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
La proposta prevede il rimborso immediato del 100 per cento dovuto per la indicizzazione 2012-2013 ai beneficiari delle pensioni tra 3 e 4 volte la minima, quindi circa duemila euro al mese.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione della proposta alternativa organica di restituzione delle pensioni dopo la recente sentenza della Corte Costituzionale sul blocco della rivalutazione delle pensioni" che si è tenuta a Camera venerdì 12 giugno 2015 alle ore 11:30.

Con Francesca Businarolo (deputata, presidente del gruppo parlamentare, MoVimento 5
Stelle), Tiziana Ciprini (deputato, componente della Commissione Lavoro pubblico e privato e del Comitato Pari Oportunità, MoVimento 5 Stelle), Claudio Cominardi (deputato, capogruppo in commissione Lavoro, MoVimento 5 Stelle).

La conferenza stampa è stata organizzata da MoVimento 5 Stelle.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Anziani, Corte Costituzionale, Governo, Movimento 5 Stelle, Pensioni, Previdenza, Proposta Di Legge, Renzi.

La registrazione video della conferenza stampa dura 19 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci