14 LUG 2015
stampa

Camorra: 13 provvedimenti cautelari contro i Casalesi, sequestrati 11 mln di euro. Conferenza stampa della Procura della Repubblica di Napoli

CONFERENZA STAMPA | - Napoli - 11:45 Durata: 23 min 24 sec
A cura di Enrica Izzo e SI
Player
L'indagine del Ros dei Carabinieri ha portato nel Napoletano e nel Casertano all'esecuzione di 13 misure cautelari nei confronti di esponenti e fiancheggiatori dei Casalesi, e a un sequestro beni per 11 milioni di euro. I reati contestati sono di associazione a delinquere di stampo mafioso, corruzione, intestazione fittizia di beni, turbativa d'asta e illecito finanziamento a partiti.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Camorra: 13 provvedimenti cautelari contro i Casalesi, sequestrati 11 mln di euro. Conferenza stampa della Procura della Repubblica di Napoli" che si è
tenuta a Napoli martedì 14 luglio 2015 alle 11:45.

Con Giovanni Colangelo (magistrato), Giuseppe Borrelli (magistrato), Giuseppe Borrelli (procuratore della Repubblica e coordinatore della DDA di Napoli), Giovanni Colangelo (capo della Procura della Repubblica di Napoli).

La conferenza stampa è stata organizzata da Procura della Repubblica di Napoli.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Acqua, Appalti, Arresto, Associazioni, Beni Immobili, Camorra, Campania, Carabinieri, Carcere, Caserta, Corruzione, Criminalita', Custodia Cautelare, Detenzione Domiciliare, Economia, Estorsioni, Finanza, Finanziamenti, Giustizia, Imprenditori, Impresa, Informatica, Intercettazioni, Mafia, Magistratura, Napoli, Ospedali, Parlamento, Partiti, Politica, Polizia, Regioni, Spesa Pubblica, Tangenti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 23 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giovanni Colangelo

    magistrato

    Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Napoli
    11:45 Durata: 4 min 43 sec
  • Giuseppe Borrelli

    magistrato

    Procuratore aggiunto della Repubblica di Napoli e coordinatore della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli
    11:50 Durata: 7 min 59 sec
  • Domande dei giornalisti, rispondono

  • Giuseppe Borrelli

    procuratore della Repubblica e coordinatore della DDA di Napoli

    Giovanni Colangelo

    capo della Procura della Repubblica di Napoli

    11:58 Durata: 10 min 42 sec