14 LUG 2015
stampa

Conferenza stampa di Luigi Manconi sulla liberazione di Roberto Berardi

CONFERENZA STAMPA | - Fiumicino - 15:05 Durata: 19 min 12 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Detenuto ingiustamente da due anni e quattro mesi a Bata, in Guinea Equatoriale, accusato di appropriazione indebita e condannato a ingiusta detenzione, torturato, affamato e allontanato dai suoi affetti più cari, Roberto Berardi ce l'ha fatta: è stato liberato giovedì 9 luglio 2013 dopo 920 giorni di reclusione.

La conferenza stampa è promossa dal Comitato Liberiamo Roberto Berardi dal Carcere della Guinea Equatoriale e la Famiglia Berardi.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Luigi Manconi sulla liberazione di Roberto Berardi" che si è tenuta a
Fiumicino martedì 14 luglio 2015 alle ore 15:05.

Con Roberto Berardi, Luigi Manconi (senatore, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato Liberiamo Roberto Berardi dal Carcere della Guinea Equatoriale e la Famiglia Berardi.

Tra gli argomenti discussi: Arresto, Berardi, Carabinieri, Carcere, Diritti Umani, Diritto, Esteri, Famiglia, Gentiloni, Giustizia, Guinea Equatoriale, Informazione, Italia, Malattia, Mass Media, Ministeri, Psicologia, Stato, Tortura.

La registrazione video della conferenza stampa dura 14 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Roberto Berardi

    15:05 Durata: 8 min 22 sec
  • Immagini

    15:13 Durata: 4 min 59 sec
  • Luigi Manconi

    senatore (Partito Democratico)

    Membro della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica, Presidente della Commissione Straordinaria per la tutela e la promozione dei Diritti Umani del Senato della Repubblica e Presidente di A Buon Diritto. Associazione per le libertà
    15:18 Durata: 52 sec