14 LUG 2015
stampa

Conferenza stampa di Luigi Manconi sulla liberazione di Roberto Berardi

CONFERENZA STAMPA | - Fiumicino - 15:05 Durata: 14 min 13 sec
A cura di Bretema e Enrica Izzo
Player
Detenuto ingiustamente da due anni e quattro mesi a Bata, in Guinea Equatoriale, accusato di appropriazione indebita e condannato a ingiusta detenzione, torturato, affamato e allontanato dai suoi affetti più cari, Roberto Berardi ce l'ha fatta: è stato liberato giovedì 9 luglio 2013 dopo 920 giorni di reclusione.

La conferenza stampa è promossa dal Comitato Liberiamo Roberto Berardi dal Carcere della Guinea Equatoriale e la Famiglia Berardi.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Luigi Manconi sulla liberazione di Roberto Berardi" che si è tenuta a
Fiumicino martedì 14 luglio 2015 alle 15:05.

Con Roberto Berardi, Luigi Manconi (senatore, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato Liberiamo Roberto Berardi dal Carcere della Guinea Equatoriale e la Famiglia Berardi.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Arresto, Berardi, Carabinieri, Carcere, Diritti Umani, Diritto, Esteri, Famiglia, Gentiloni, Giustizia, Guinea Equatoriale, Informazione, Italia, Malattia, Mass Media, Ministeri, Psicologia, Stato, Tortura.

Questa conferenza stampa ha una durata di 14 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Roberto Berardi

    15:05 Durata: 8 min 22 sec
  • Immagini

    15:13 Durata: 4 min 59 sec
  • Luigi Manconi

    senatore (PD)

    Membro della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica, Presidente della Commissione Straordinaria per la tutela e la promozione dei Diritti Umani del Senato della Repubblica e Presidente di A Buon Diritto. Associazione per le libertà
    15:18 Durata: 52 sec