28 LUG 2015
stampa

Conferenza stampa di presentazione del Rapporto ISPRA Rifiuti Speciali - Edizione 2015

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:00 Durata: 49 min 57 sec
A cura di Fabio Arena
Player
La XIV edizione del Rapporto Rifiuti Speciali dell’ISPRA fornisce un quadro completo di informazioni sui rifiuti definiti speciali, ovvero tutti i rifiuti non urbani: sono quelli legati ad attività produttive e derivanti da quelle agricole, industriali, di costruzione e demolizione e dal settore del trattamento dei rifiuti.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del Rapporto ISPRA Rifiuti Speciali - Edizione 2015" che si è tenuta a Roma martedì 28 luglio 2015 alle 10:00.

Con Bernardo De Bernardinis (presidente dell'Istituto Superiore per
la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA)), Alessandro Bratti (deputato, Partito Democratico), Stefano Laporta (direttore generale dell'Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA)), Francesco Scalia (senatore, Partito Democratico), Barbara Degani (sottosegretario per l'ambiente e la tutela del territorio e del mare, Nuovo Centrodestra), Barbara Degani (sottosegretario di Stato per l'ambiente e la tutela del territorio e del mare, Nuovo Centrodestra).

La conferenza stampa è stata organizzata da Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale.

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Ambiente, Chimica, Discariche, Edilizia, Esportazione, Farmacia, Importazione, Industria, Inquinamento, Ispra, Petrolio, Produzione, Rifiuti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 49 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci