16 NOV 1999

Interrogazione di Gianfranco Dell'Alba alla Commissione europea sulla posizione del Governo italiano in merito all'obiettivo 2

STRALCIO | - PARLAMENTO EUROPEO - 00:00 Durata: 1 min 12 sec
Scheda a cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video di "Interrogazione di Gianfranco Dell'Alba alla Commissione europea sulla posizione del Governo italiano in merito all'obiettivo 2", registrato a Parlamento Europeo martedì 16 novembre 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gianfranco Dell'Alba (parlamentare europeo, Lista Bonino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Commissione Ue, Governo, Interpellanze E Interrogazioni, Italia, Parlamento Europeo.

La registrazione video ha una durata di 1 minuto.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Gianfranco Dell'Alba

    parlamentare europeo (Lista Bonino)

    (FR) Secondo quanto riportato dalla stampa, per quanto attiene all'obiettivo 2, l'Italia ha avuto enormi problemi sulla prima lista delle zone e delle regioni ammissibili. A quanto pare sussiste un conflitto fra la valutazione della Commissione e quella delle autorità italiane. So che lei ha avuto un incontro con il ministro dell'economia e delle finanze. Può dirci a che punto è la situazione? L'Italia ha compromesso l'avvio del programma per l'obiettivo 2 oppure tale incontro ha prodotto un possibile accordo fra le rispettive posizioni della Commissione e del governo italiano?
    0:00 Durata: 1 min 12 sec