20 AGO 2015
dibattiti

Meeting di Rimini 2015 - Il miele e la neve. Il ritorno di chi si era perso: l'avventura della Pars

DIBATTITO | - Rimini - 17:00 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
Nell'ambito del Meeting di Rimini 2015 dal titolo: "Di che è mancanza questa mancanza, cuore, che a un tratto ne sei pieno?", in programma dal 20 al 26 agosto 2015.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Meeting di Rimini 2015 - Il miele e la neve. Il ritorno di chi si era perso: l'avventura della Pars", registrato a Rimini giovedì 20 agosto 2015 alle 17:00.

Dibattito organizzato da Comunione e Liberazione e Fondazione Meeting per l'amicizia fra i popoli.

Sono intervenuti: Giorgio Vittadini (presidente della Fondazione per la Sussidiarietà), Patrizia Rallo (insegnante di una scuola
per l'infanzia), Salvatore Abbruzzese (professore), Jose Berdini (responsabile della Comunità Terapeutica PARS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agricoltura, Alcol, Alcolismo, Biologia, Cannabis, Carcere, Cattolicesimo, Colorado, Comunione E Liberazione, Comunita' Terapeutiche, Cristianesimo, Decessi, Discoteche, Droga, Economia, Emarginazione, Europa, Famiglia, Giovani, Giustizia, Incidenti, Italia, Lavoro, Libro, Mafia, Malattia, Maternita', Medicina, Metadone, Musica, Narcotraffico, Paternita', Psicologia, Religione, Rimini, Salute, Scienza, Scuola, Societa', Sociologia, Statistica, Stato, Strade, Tasse, Tossicodipendenti.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci