01 SET 2015

Trasmissione in diretta con Marco Pannella e Rita Bernardini sulla lettera di Papa Francesco a mons. Fisichella per una grande amnistia in occasione dell'Anno Santo della Misericordia

CONDUZIONE | di Rita Bernardini - RADIO - 21:02 Durata: 50 min 43 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
(supplemento a Radio Carcere).

Registrazione video di "Trasmissione in diretta con Marco Pannella e Rita Bernardini sulla lettera di Papa Francesco a mons. Fisichella per una grande amnistia in occasione dell'Anno Santo della Misericordia", registrato martedì 1 settembre 2015 alle 21:02.

Sono intervenuti: Rita Bernardini (segretaria di Radicali Italiani), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Anticlericalismo, Brandimarte, Carcere, Cattolicesimo, Chiesa, Cristianesimo,
Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Ergastolo, Etica, Fisichella, Francesco, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Italia, Liberalismo, Nonviolenza, Onu, Pannella, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Radicali Italiani, Religione, Salvini, Sardegna, Tortura, Vaticano.

La registrazione video ha una durata di 50 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Rita Bernardini

    segretaria di Radicali Italiani

    Marco Pannella

    presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    21:02 Durata: 50 min 43 sec