07 SET 2015
stampa

Cum grano salis

Player
Presentazione del progetto nell'ambito delle attività del distretto Fermano - Maceratese in preparazione all'evento del prossimo 14 settembre 2015 all'Expo di Milano.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Cum grano salis" che si è tenuta a Roma lunedì 7 settembre 2015 alle 13:00.

Con Lara Ricciatti (deputato, Sinistra Ecologia Libertà), Alessandro Panico (funzionario dell'associazione di categoria fermana), Carlo Forti (presidente della Sezione Cappelli di Confindustria Fermo), Alessandro Panico (segretario della Piccola Industria di Confindustria Fermo), Mauro Ferranti
(sindaco del Comune di Montappone), Graziano Di Battista (presidente della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Fermo).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comune di Montappone e Confindustria Fermo e Unione Regionale delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura delle Marche.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agricoltura, Alimentazione, Alimenti, Calzature, Cooperazione, Economia, Esposizione Universale, Fermo, Grano, Industria, Lavoro, Marche, Mauritania, Milano, Occupazione, Produzione, Salute, Sviluppo, Territorio.

La registrazione video della conferenza stampa dura 38 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci