22 SET 2015
dibattiti

Presentazione del libro "Il Sindaco Marino e la grande corsa" di Gianluca Peciola (iacobellieditore)

DIBATTITO | - Roma - 19:19 Durata: 1 ora 39 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Un libro su due anni che passeranno alla storia.

La Giunta Marino e il tentativo del centrosinistra contro le larghe intese, l'inchiesta Mafia Capitale, l'assalto di Renzi contro la Giunta e la restaurazione del monocolore Pd.

Gli scontri di potere e la forza della speranza in una città schiacciata tra la bellezza e la barbarie.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Il Sindaco Marino e la grande corsa" di Gianluca Peciola (iacobellieditore)", registrato a Roma martedì 22 settembre 2015 alle 19:19.

Sono intervenuti: Ilaria Cucchi (sorella di Stefano Cucchi),
Fabio Anselmo (avvocato, difesa di Parte Civile Ilaria Cucchi e Rita Calore), Gianluca Peciola (presidente del Gruppo Consiliare di Sinistra Ecologia e Libertà nell’Assemblea Capitolina), Gioacchino De Chirico (amministratore Biblioteche di Roma, giornalista ed esperto di comunicazione), Eleonora Martini (giornalista), Massimiliano Smeriglio (vice presidente e assessore alla Formazione della Regione Lazio), Stefano Fassina (deputato, Misto), Nichi Vendola (presidente di Sinistra Ecologia Libertà), Gianluca Peciola (consigliere del Comune di Roma, Sinistra Ecologia Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comuni, Governo, Libro, Marino, Partito Democratico, Renzi, Roma, Scandali, Sindaci, Sinistra, Sinistra Ecologia Liberta'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 39 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci