23 SET 2015
stampa

Presentazione del progetto "Accoglienza solidale" per l’accoglienza di migranti e richiedenti asilo

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:00 Durata: 37 min 57 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L’obiettivo è quello di mettere a disposizione 500 posti per i profughi che arrivano in Italia replicando e ampliando un progetto attivo a Perugia in altre sette città: Palermo, Alghero, Genova, Bologna, Firenze, Napoli e Ancona.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del progetto "Accoglienza solidale" per l’accoglienza di migranti e richiedenti asilo" che si è tenuta a Roma mercoledì 23 settembre 2015 alle 16:00.

Con Bruno Molea (vice presidente Commissione Cultura della Camera dei Deputati, Civici e Innovatori), Anita Baldi (presidente dell'Associazione
Italiana Alberghi Gioventù), Bruno Molea (deputato, Scelta Civica per l'Italia), Carmelo Lentino (Segretario Generale dell'Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù), Bruno Molea (vice presidente Commissione Cultura della Camera dei Deputati, Scelta Civica per l'Italia), Valeria Gherardini (Responsabile delle Politiche Internazionali dell’Associazione Italiana Cultura Sport), Maurizio Toccafondi (Vice Presidente dell’Associazione Italiana Cutlura Sport).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Italiana Alberghi Gioventù e Associazione Italiana Cultura e Sport.

Tra gli argomenti discussi: Asilo Politico, Assistenza, Cultura, Giovani, Immigrazione, Integrazione, Prefetti, Rifugiati, Sport, Volontariato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 37 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci