06 OTT 2015
stampa

Presentazione dei risultati dei primi sei mesi di attività de "L'Officina dei nuovi lavori" per diffondere le competenze digitali tra i giovani

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:03 Durata: 46 min 40 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
L'Officina dei nuovi lavori, il progetto formativo gratuito avviato a Roma da Google e da Fondazione Mondo Digitale per diffondere le competenze digitali tra i giovani, situato a Roma, nel quartiere periferico del Quadraro.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei risultati dei primi sei mesi di attività de "L'Officina dei nuovi lavori" per diffondere le competenze digitali tra i giovani" che si è tenuta a Roma martedì 6 ottobre 2015 alle ore 12:03.

Con Mirta Michilli (direttore generale della Fondazione Mondo Digitale), Alfonso Molina (direttore scientifico
della Fondazione Mondo Digitale), Jacqueline Fuller (direttore di Google.org), Mario Benotti (consigliere del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alle Politiche europee), Anna Ascani (deputato, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Fondazione Mondo Digitale.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Digitale, Disoccupazione, Formazione, Giovani, Google, Internet, Lavoro, Scuola, Societa', Sviluppo, Tecnologia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 46 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci