30 OTT 2015
stampa

Green economy: la sfida del futuro. L'Italia verso la Cop 21 di Parigi

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:13 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Presentazione del 6º Rapporto GreenItaly 2015 promosso in collaborazione con il CONAI (Consorzio per il Recupero degli Imballaggi) e con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Green economy: la sfida del futuro. L'Italia verso la Cop 21 di Parigi" che si è tenuta a Roma venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 11:13.

Con Fabio Renzi (segretario generale della Fondazione Symbola), Domenico Mauriello (responsabile del Servizio Ricerca e Formazione di Unioncamere), Ivan Lo Bello (presidente di
Unioncamere), Roberto De Santis (presidente del consorzio CONAI), Ermete Realacci (deputato, Partito Democratico), Francesco Starace (amministratore delegato dell'ENEL).

La conferenza stampa è stata organizzata da Symbola - Fondazione per le qualità italiane e Unioncamere.

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Alimentazione, Ambiente, Chimica, Concorrenza, Digitale, Ecologia, Economia, Edilizia, Enel, Energia, Formazione, Giovani, Impresa, Industria, Inquinamento, Internet, Investimenti, Italia, Lavoro, Nord, Occupazione, Parigi, Produzione, Qualita', Ricerca, Rifiuti, Societa', Sviluppo, Tecnologia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci