03 NOV 2015
stampa

Conferenza Stampa di presentazione della seconda edizione del progetto "Le Avventure di Supertab"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 00:00 Durata: 42 min 47 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Supertab è un progetto didattico gratuito rivolto ai docenti, ragazzi e famiglie delle classi Primarie e delle classi Secondarie di Primo Grado, che nasce in collaborazione con la Supervisione Scientifica dell’ANDIP (Associazione Nazionale Difesa della Privacy) e il Patrocinio dell’Università di Verona, dipartimento di informatica.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza Stampa di presentazione della seconda edizione del progetto "Le Avventure di Supertab"" che si è tenuta a Roma martedì 3 novembre 2015 alle 00:00.

Con Patrizio Vanessi, Diego Zardini
(deputato, Partito Democratico), Patrizio Vanessi (presidente di CSE Italia Srl), Matteo Cristani (ricercatore Universitario presso il Dipartimento di Informatica dell'Università di Verona), Stefano Golla (esponente dell'Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy), Manuela Lavezzari (marketing Manager di Asus).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Nazionale Difesa della Privacy e Università di Verona.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Comunicazione, Cultura, Docenti, Formazione, Gioco, Informatica, Istruzione, Ministeri, Minori, Privacy, Scuola, Sicurezza, Studenti, Tecnologia, Telematica, Universita', Verona, Whatsapp.

Questa conferenza stampa ha una durata di 42 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci