17 OTT 2015
intervista

Servizio realizzato da Emiliano Silvestri a margine del dibattito: "Dalla Ragion di Stato allo stato di diritto: la difesa dei principi fondamentali. Avvocati, giudici e politici a confronto"

SERVIZIO | di Emiliano Silvestri - Cremona - 00:00 Durata: 22 min 51 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il dibattito, svoltosi presso la Camera di Commercio di Cremona, è stato organizzato dalla Camera Penale di Cremona e Crema e da radicalicremona.it.

Registrazione audio di "Servizio realizzato da Emiliano Silvestri a margine del dibattito: "Dalla Ragion di Stato allo stato di diritto: la difesa dei principi fondamentali. Avvocati, giudici e politici a confronto"", registrato a Cremona sabato 17 ottobre 2015 alle 00:00.

Sono intervenuti: Eustacchio Porreca (presidente della Camera Penale della Lombardia Orientale), Guido Salvini (magistrato), Sergio Ravelli (presidente di radicalicremona.it,
Radicali Italiani).

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Cannabis, Carcere, Comuni, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Cremona, Csm, Custodia Cautelare, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Informazione, Istituzioni, Italia, Magistratura, Mass Media, Onu, Penale, Politica, Radicali Italiani, Renzi, Responsabilita' Civile, Separazione Delle Carriere, Stato, Tamoil, Territorio, Torreggiani.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci