23 NOV 2015
intervista

Elezioni amministrative 2016: dichiarazioni di Renato Brunetta sul "de profundis" di Matteo Renzi e sulle candidature del centro-destra a Roma, a Napoli e in altri Comuni italiani

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 11:30 Durata: 4 min 19 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nell'intervista si parla anche della mancanza di un esponente di Forza Italia nel COPASIR e sull'elezione dei tre giudici della Corte Costituzionale di nomina parlamentare.

"Elezioni amministrative 2016: dichiarazioni di Renato Brunetta sul "de profundis" di Matteo Renzi e sulle candidature del centro-destra a Roma, a Napoli e in altri Comuni italiani" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Renato Brunetta (deputato, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente).

L'intervista è stata registrata lunedì 23 novembre 2015 alle ore 11:30.

Nel corso dell'intervista sono stati
trattati i seguenti temi: Amministrative, Comuni, Copasir, Corte Costituzionale, Costituzione, Elezioni, Esteri, Fassino, Forza Italia, Giornali, Giornalisti, Guerra, Integralismo, Intellettuali, Islam, Italia, Marchini, Marino, Meloni, Napoli, Partito Democratico, Polemiche, Politica, Referendum, Renzi, Riforme, Roma, Sallusti, Terrorismo Internazionale, Torino.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Renato Brunetta

    deputato (Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente)

    Capogruppo del Gruppo Parlamentare di Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente della Camera dei Deputati
    11:30 Durata: 4 min 19 sec