11 DIC 2015
stampa

Conferenza stampa per illustrare i particolari dell' Operazione "Torre dei diavoli"

CONFERENZA STAMPA | - PALERMO - 11:05 Durata: 47 min 5 sec
A cura di Fabio Arena e ASSO
Player
Nuovo colpo al mandamento mafioso di Santa Maria di Gesù di Palermo, dove i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito all''alba di oggi sei provvedimenti di fermo.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa per illustrare i particolari dell' Operazione "Torre dei diavoli"" che si è tenuta a Palermo venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 11:05.

Con Francesco Lo Voi (procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palermo), Leonardo Agueci (procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Palermo), Giuseppe Governale
(comandante del Ros di Palermo), Giuseppe De Riggi (comandante provinciale dei Carabinieri di Palermo), Salvatore Altavilla (comandante del Reparto Operativo dell'Arma dei Carabinieri di Palermo), Giuseppe Arcidiacono (colonnello dell'Arma dei Carabinieri).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Armi, Carabinieri, Cosa Nostra, Criminalita', Dalla Chiesa, Diritto, Droga, Giustizia, Intercettazioni, Mafia, Magistratura, Ordine Pubblico, Palermo, Politica, Ros, Sequestro, Sicurezza, Societa', Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci