21 DIC 2015
stampa

Presentazione delle liriche vincitrici della 2ª edizione del Premio Parole liberate: oltre il muro del carcere

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 50 min 25 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Concorso per poeti della canzone riservato alle persone detenute nelle carceri italiane promosso con la collaborazione del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione delle liriche vincitrici della 2ª edizione del Premio Parole liberate: oltre il muro del carcere" che si è tenuta a Roma lunedì 21 dicembre 2015 alle ore 13:00.

Con Michele De Lucia (direttore artistico di Parole liberate), Andrea Miccichè (presidente del Nuovo IMAIE), Vincenzo Incenzo (paroliere e scrittore), Riccardo
Monopoli (attore), Paolo Talanca (giornalista e responsabile di Direzione del Premio Lunezia), Xinquiao Yu (poeta), Stefano De Martino (patron del Premio Lunezia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione di Promozione Sociale Parole liberate: oltre il muro del carcere.

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Concorsi, Cultura, Diritti Umani, Giustizia, Italia, Musica, Poesia, Premio, Societa', Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 50 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci