20 GEN 2016
stampa

#Svegliatitalia. È ora di essere civili

Player
Presentazione della mobilitazione del 23 gennaio 2015 per chiedere a Parlamento e Governo di accompagnare il Paese verso l'obiettivo dell'uguaglianza in occasione della proposta di legge per il riconoscimento delle coppie formate da persone dello stesso sesso in discussione al Senato dal prossimo 28 gennaio 2016.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "#Svegliatitalia. È ora di essere civili" che si è tenuta a Roma mercoledì 20 gennaio 2016 alle 15:11.

Con Carlo Terriaca (rappresentante dell'AGedO di Roma), Marilena Grassadonia (presidente delle Famiglie Arcobaleno), Lucia
Caponera (vice presidente dell'Arcilesbica), Gabriele Piazzoni (segretario nazionale dell'Arcigay), Fabrizio Marrazzo (portavoce del Gay Center), Mario Colamarino (presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli).

La conferenza stampa è stata organizzata da Arcigay e Arcilesbica e Associazione Genitori di Omosessuali e Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli e Famiglie Arcobaleno e Gay Center e Movimento di Identità Transessuale.

Tra gli argomenti discussi: Adozione, Associazioni, Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Cirinna', Cultura, Destra, Diritti Civili, Diritti Umani, Discriminazione, Donna, Europa, Famiglia, Fecondazione Assistita, Informazione, Italia, Legge, Lgbt, Minori, Omosessualita', Partiti, Politica, Senato, Sinistra, Societa', Stato, Transessuali, Unioni Civili.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci