21 NOV 2015
intervista

Interviste a margine della presentazione del libro di Luigi Manconi, Stefano Anastasia, Valentina Calderone e Federica Resta "Abolire il carcere. Una ragionevole proposta per la sicurezza dei cittadini" (Chiarelettere editore)

SERVIZIO | di Emiliano Silvestri - Torino - 22:51 Durata: 21 min 28 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Organizzato dall'Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino.

Registrazione audio di "Interviste a margine della presentazione del libro di Luigi Manconi, Stefano Anastasia, Valentina Calderone e Federica Resta "Abolire il carcere. Una ragionevole proposta per la sicurezza dei cittadini" (Chiarelettere editore)", registrato a Torino sabato 21 novembre 2015 alle 22:51.

Sono intervenuti: Marco Del Ciello (coordinatore dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino), Stefano Anastasia (presidente onorario di Antigone), Luigi Pagano (provveditore dell'Amministrazione Penitenziaria
del Piemonte e della Valle D'Aosta), Luigi Manconi (senatore, Presidente della Commissione per la tutela e la promozione dei Diritti Umani, Partito Democratico), Emilia Rossi (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aglietta, Amministrazione, Associazioni, Basaglia, Carcere, Criminalita', Diritti Umani, Giustizia, Governo, Italia, Legge, Parlamento, Penale, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Sicurezza, Tortora.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci