21 GEN 2016
stampa

Presentazione del disegno di legge n. 2155 "Modifiche all'art. 52 del codice penale: certezza della pena e misure di solidarietà in favore delle vittime della criminalità".

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 41 min 12 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del disegno di legge n. 2155 "Modifiche all'art. 52 del codice penale: certezza della pena e misure di solidarietà in favore delle vittime della criminalità"." che si è tenuta a Roma giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 11:00.

Con Giovanni Mauro (senatore, Grandi Autonomie e Libertà), Federica Pagani Raccagni (vedova di Pietro Raccagni), Paola Radaelli (esponente del movimento “Italia 2050”), Gerardo Meridio (avvocato, esponente del movimento “Italia 2050”), Arturo Diaconale (presidente Associazione "Tribunale
Dreyfus"), Gianpiero Samorì (avvocato, presidente del movimento “Italia 2050”), Valter Biscotti (avvocato, presidente del Movimento Vittime della giustizia e del fisco”), Sara Raccagli (figlia di Pietro Raccagni).

La conferenza stampa è stata organizzata da Gruppo parlamentare "Grandi Autonomie e Libertà" del Senato della Repubblica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Criminalita', Decessi, Finanziamenti, Giustizia, Politica, Prevenzione, Sicurezza, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 41 minuti.

leggi tutto

riduci